“UN SORRISO PER L’EPIFANIA” CON DONI A 50 BAMBINI-foto
Si è tenuta ieri pomeriggio la piccola festa di congedo del periodo natalizio promossa dall’AssoRetiPMI Volley Jòya e dal Centro di Ascolto “Dal silenzio alla parola”. Presso la sede della Caritas di Gioia del Colle, più di cinquanta bambini del centro sono stati invitati insieme alle loro famiglie a trascorrere insieme qualche divertente ora, dove hanno potuto assistere al coinvolgente spettacolo del Mago Nicholas e ricevere i doni e dolci di due splendide befane.
Intento dell’incontro è stato regalare un sorriso ai più piccoli, tagliando tutti insieme pandoro e panettone, assistendo ai trucchi del mago, scartando fianco a fianco piccoli regali e, soprattutto, condividendo un momento di allegria e serenità. La festa, realizzata per merito della spontanea collaborazione di alcune operatrici dell’Academy biancorossa e del Centro di Ascolto, rientra nel percorso educativo e formativo che Rosanna D’Aprile, leader e referente del centro stesso, sta cercando di portare avanti rivolgendosi alle donne e agli uomini del domani.
Stare insieme, festeggiare, assistere con ordine allo spettacolo e infine condividere e rispettare educatamente lo spazio a disposizione, questi i semplici ingredienti della ricetta di “Un sorriso per l’Epifania”, la cui positiva riuscita non sarebbe stata tale senza l’aiuto di Mariangela Miccolis, Irene Mancino e Cristina Abatangelo, cui va il più sentito ringraziamento del presidente Mario Lippolis, presente alla festa, e di tutta la società biancorossa.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni