Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

SEL-LA PUGLIA IN PIÙ. “ABBIATE UN MINIMO SENSO DEL PUDORE”

dario-stefano

dario stefano sel“Siamo rimasti esterrefatti nel leggere il documento con cui i Consiglieri di maggioranza invitano il Vice Sindaco Donvito a proseguire l’azione amministrativa della città.

Non comprendiamo come questo Consiglio sia ancora legittimato dopo la bufera giudiziaria, né comprendiamo il ruolo che il PD, partito di maggioranza relativa, continuerebbe ad avere in qualità di stampella di salvataggio della Maggioranza e non di punto di riferimento per dire basta a questa situazione.

Come giustamente ha affermato la neo commissaria del circolo PD, la dott.ssa CALVO, non è automatico che una assoluzione da parte di un organo giudiziario significhi l’assoluzione da parte di un organo politico.

Per mesi abbiamo denunciato gli affari che si deliberavano contro la città e a favore di pochi. Ora non è più possibile che Consiglieri di maggioranza delegittimati vadano in Consiglio Comunale.

Abbiate un minimo senso del pudore dimettendovi, perché questo chiede la Politica.

L’assessore Masi e i Consiglieri Ludovico e Giannico dovrebbero fare un favore al candidato presidente alla Regione Puglia nonché segretario Regionale del PD, dimettendosi per non far precipitare definitivamente il PD.

LA PUGLIA IN PIU’ e SEL si augurano che anche i Consiglieri di opposizione non esitino a dimettersi per favorire la formazione di una nuova classe Dirigente”.

Sinistra Ecologia e Libertà – La Puglia in Più 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *