Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE: “SI PONGA FINE A QUESTA AGONIA”

consiglio-minoranza

minoranza“I Consiglieri di opposizione appreso con piacere che il comunicato del Partito Democratico ha, finalmente, ufficializzato la presa di distanza netta nei confronti dell’Amministrazione Povia, si attendono, dunque, che ci siano gli atti conseguenti da parte dei rappresentanti del partito in seno al Consiglio Comunale e che quindi si aggiungano le loro dimissioni a quelle già presentate dai Consiglieri di opposizione e depositate presso il Notaio Annalisa Stasi ed atte a sciogliere il Consiglio Comunale di Gioia del Colle già di fatto sfiduciato.

A tal proposito ricordiamo che è stato delegato il Sig. Pasquale Redavid a custodire e depositare le dimissioni presso la Segreteria del Comune di Gioia del Colle allorquando sarà raggiunto il numero legale previsto per lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Nella convinzione di rappresentare lo stato d’animo dei cittadini gioiesi, auspichiamo che si ponga fine, al più presto, ad un’agonia politica che sta rapidamente trasformando le responsabilità giudiziarie di pochi in responsabilità politiche di molti, trascinando così il paese nel baratro più assoluto.

Sante Celiberti – Enzo Cuscito – Claudio De Leonardis – Pietro Longo – Donato Lucilla – Giovanni Vasco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *