ASSUNZIONI FINO A 100 POSTI DI LAVORO NELLA DUCATI
L’investimento di 160 milioni di euro consentirà all’azienda di Borgo Panigale, di inserire con contratti a tempo indeterminato ad orario full time e part time, 100 candidati che andranno ad integrare l’organico. Un accordo sindacale in cui si è rivisto il trattamento salariale dei dipendenti per un premio di risultato che nel 2017 raggiungerà i 2700 euro, oltre ad un premio di team sperimentale, volto a valorizzare e premiare i lavoratori dei reparti produttivi, i loro contributi, le loro idee e la loro esperienza.
Sono inoltre previste borse di studio, permessi ulteriori, assistenza all’infanzia e al benessere, e l’introduzione di nuovi turni di lavoro con diminuzione delle ore lavorative.
Chi è interessato alle assunzioni può visitare la pagina del portale Ducati lavora con noi, dove potrà trovare di volta in volta le posizioni aperte dell’azienda ed inserire il suo curriculum per una candidatura spontanea o rispondere a quelle aperte.
Ad oggi le candidature aperte sono rivolte prevalentemente a laureati in Ingegneria e profili tecnici, con conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche e tecniche che variano a seconda del ruolo, di seguito potete visionarle: