Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

SCORDIAMOCI IL PASSATO? QUESTO NON PUÒ AVVENIRE!

10014579_510971519008277_2588980900628037437_n

dario-stefano“Nel leggere i giornali locali e la Gazzetta del Mezzogiorno, si rimane esterrefatti dalle proposte che alcuni consiglieri della ex Maggioranza fanno per tentare disperatamente di ricostruire la propria immagine, seguendo la logica del “Scordiamoci il passato…”.

Ma questo non può avvenire. La sfiducia che è arrivata prima dal paese e poi dalla Magistratura è un dato di fatto che non si può far finta di dimenticare.

Ritornino gli ex consiglieri alla propria vita privata. La rifondazione di Gioia del Colle spetta al Commissario e alla futura classe dirigente che verrà eletta nel nostro paese.

Quando per primi abbiamo denunciato fatti e misfatti di questa Giunta al Segretario Regionale del PD, prossimo candidato del centro-sinistra alla Regione Puglia, l’unica risposta ricevuta è stato un assordante silenzio.

Ma i fatti ci hanno dato ragione. Ora dunque si faccia largo a quelle forze democratiche e di Sinistra in grado di ricostruire il nostro paese per dare una risposta chiara e efficace alle tante aspettative di lavoro, di vivibilità e di ambiente che animano la nostra comunità.

Vogliamo sin da ora discutere di programma e partecipare alla scelta di un candidato sindaco che sia espressione di rinnovamento e di trasparenza amministrativa”.

SEL-LA PUGLIA IN PIU’  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *