GIOCO – SORPRESE – SPETTACOLO CON ASSORETIPMI AL PALACAPURSO
I biancorossi torneranno domenica prossima a calcare il parquet di casa dopo quasi un mese di assenza. Si tratta dell’avvio del rush finale del campionato, che vedrà l’AssoRetiPMI Volley Jòya tra le mura amiche in ben quattro degli ultimi cinque appuntamenti, compresa la sfida con la Linea Lactis, in cui Ripa e compagni saranno squadra ospite da calendario. Insomma tanti appuntamenti al PalaCapurso, dove, come sempre, la società biancorossa proporrà tanti piccoli eventi attorno al rettangolo di gioco per intrattenere il pubblico.
A cominciare dall’ormai consueto gioco con la App TVJ, con il quale il pubblico presente al palazzetto potrà indovinare il risultato esatto della sfida con BCC Leverano per aggiudicarsi i premi in palio. Tramite l’App sarà, inoltre, possibile seguire gli aggiornamenti della gara, ma, a differenza delle trasferte, in cui vengono riportati tutti i punti, soltanto al termine di ogni set. Ci sar
à spazio anche per un’importante iniziativa sociale.
L’AssoRetiPMI Volley Jòya, regalerà una casacca al referente del presidio locale di Libera, intitolato a Donato Boscia, come sostegno e vicinanza a tutte le iniziative promosse dall’associazione e dal movimento gioiese contro le mafie e contro la corruzione. Infine, la società biancorossa chiama a raccolta tutti i piccoli tifosi, per i quali verrà preparata una simpatica sorpresa all’interno dell’Area Kids.
Appuntamento dalle 17.45, il PalaCapurso vi aspetta.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni
