CORTOMETRAGGIO. APERTO CASTING BAMBINI E ALTRE FIGURE
Casting bambini e diverse figure in provincia di Bari per il cortometraggio “Seaduction: the tale of the tail” di Domenico de Ceglia e Serena Porta, per la produzione di Switch on comunicazione & media. La produzione e i registi hanno aperto un casting per bambini e bambine di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, provenienti dalla provincia di Bari, preferibilmente Bari, Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Bitonto, Bisceglie.
Per esigenze di scena, inoltre si ricercano le seguenti figure:
Il corto avrà la finalità di sensibilizzare sui temi della pesca sostenibile e del consumo critico delle risorse alimentari.
Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Molfetta, in provincia di Bari, presumibilmente nel mese di Maggio 2015.
Per partecipare al casting in Puglia è obbligatorio inviare una mail all’indirizzo castingseaduction@gmail.com entro il 20 aprile, comunicando i propri dati personali e allegando due fotografie (una a mezzo busto e una a figura intera) e indicando come oggetto “CASTING MOLFETTA”.
I candidati ritenuti idonei sulla base del materiale inviato saranno invitati a un provino dal vivo. I provini avranno luogo a Molfetta, presso i locali dell’Associazione “Rearte”, nelle giornate del 22 e 23 Aprile 2014, secondo un calendario che sarà comunicato direttamente agli interessati.