Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

ASSUNZIONI. CONCORSO ASL BA PER 189 INFERMIERI E TECNICI

concorso-assunzione-infermieri

concorso infermieri e tecniciIl Direttore Generale dell’ASL BA, con delibera n.0675 del 30 aprile 2015 ha indetto pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti per CPS Infermiere, CPS Tecnico di Radiologia Medica e CPS Tecnico di Laboratorio Biomedico. I posti messi a concorso saranno così ripartiti:

165 posti per CPS Infermiere;
18 posti per CPS Tecnico di Radiologia Medica;
6 posti per Tecnico di Laboratorio Biomedico da assegnare alla UOC di Anatomia Patologica.

L’azienda intende utilizzare nel limite massimo del 50% dei posti messi a concorso, la riserva prevista per il personale di cui all’art.2 e all’art.3 dello stesso DPCM e cioè del personale che alla data del 30.10.2013 ha maturato negli ultimi 5 anni almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso Enti del medesimo ambito regionale diverso concorso infermieri e tecnicidalla ASL che indice la procedura.

In seguito a manifestazione di interesse da parte dell’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari e dell’IRCCS De Bellis di Castellana Grotte, le graduatorie degli idonei potranno a richiesta essere utilizzate dagli stessi Enti per soddisfare il proprio fabbisogno.

Scadenza 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale, tassa partecipazione 10€. Il trattamento giuridico ed economico è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti per il Personale dell’Area del Comparto. I rapporto di lavoro conseguente al presente bando è disciplinato dal CCNL del comparto Sanità vigente, è a tempo pieno ed è, quindi, incompatibile con qualsiasi altro rapporto o incarico, sia pubblico che privato, anche e di natura convenzionale, fatto salvo quanto diversamente disciplinato da norme specifiche applicabili.

ASL Bari – Area gestione risorse umane u.o. concorsi – Lungomare Starita 6 – 70123 Bari (BA) – http://www.sanita.puglia.it/ 

Per scaricare la Delibera, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *