“ORA SI FA SUL SERIO CON I PLAY-OFF PROMOZIONE IN B2”
“Se hai un sogno, vai e inseguilo”. Domenica 17 Maggio 2015, ore 18. PalaGrotte di Castellana. Puglia in Rosa Volley vs Volley 2000 San Cassiano… #doBBiamocrederci!
Manca poco, pochissimo e poi sarà il campo ad emettere il suo primo verdetto perentorio. In un’unica partita, ci si gioca la programmazione di un’intera stagione: in palio c’è subito l’accesso al 2° turno dei play-off promozione in B2. Un dentro o fuori che non ammette appelli. Bisogna solo vincere. E la Puglia in Rosa Volley sa come si fa.
Solo un mix di emozioni forti può animare i giorni che precedono un match in cui non è più consentito sbagliare. I flash di un campionato lungo e difficile, disputato sempre in prima linea da protagoniste, balzano alla mente di capitan Tanese e compagne. Ma non c’è tempo per i ricordi. Bisogna lasciarli nello spogliatoio, indossare la corazza rosa e andare in campo con la fame di vittorie e con gli occhi della tigre, lottando palla su palla, sino all’ultimo punto. Forza ragazze, c’è un sogno da proteggere. Voi a suon di schiacciate e difese decisive, Noi con il cuore e la voce … che lo spettacolo abbia inizio!”
Ufficio Stampa Puglia in Rosa Volley – Gianluca Falcone