GIOIAINBICI DA RECORD. FABIO PENNAROLA RINGRAZIA-foto
“Un ringraziamento di cuore al grande Antonio Montenegro, sempre pronto a mettersi a disposizione per la promozione sportiva nonché indiscusso “padre” di questa spettacolare iniziativa FIAB nel nostro paese, ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare un evento spettacolare come quello di questa domenica mattina.
Vorrei citarvi ad uno ad uno, ma eravamo davvero tantissimi, quindi per non scordare nessuno resto generico, tanto chi ha dato una mano, di qualsiasi tipo, lo sa. Abbiamo portato per le strade di Gioia più di un migliaio di persone, di tutte le età, dando vita alla più numerosa edizione delle Bimbimbici Gioiesi.
Tanti regali e tanti premi, ma il premio più bello lo abbiamo vinto noi: Un vero e proprio fiume di sorrisi. Senza il supporto di tutti coloro che hanno contribuito, con qualsiasi tipo di contributo, tutto ciò non sarebbe mai stato possibile.
Bravi anche tutti i ragazzi, oramai in gamba a fare i ciclo accompagnatori, che si sono sbattuti facendo gli elastici e tenendo a bada tanto i tantissimi incroci quanto gli automobilisti sgarbati.
Bravi a tutti”.
Fabio Pennarola