L’ASD PALLAVOLO GIOIA PASSA LA PRIMA FASE DEI PLAYOFF
“L’Asd Pallavolo Gioia ha battuto 3 a 0 il Pallavolo Murgia Sport, superando di diritto la prima fase dei playoff – gli ottavi di finale – che prevedono un’eliminazione diretta.
La partita si è disputata in casa sabato 16 maggio e il caloroso sostegno del pubblico ha sostenuto i ragazzi fino alla fine in una gara che si è dimostrata, fin dalle prime battute di gioco, molto equilibrata.
La gara, nonostante la netta vittoria, è stata infatti molto combattuta: i parziali dei set 29-27; 25-19 e 25-20 dimostrano come il gioco sia stato equilibrato e gli avversari non hanno mai perso la concentrazione.
Decisivo come sempre in queste situazioni, per l’Asd Pallavloo Gioia, è stato il gioco di squadra che ha permesso attacchi puliti e decisivi da parte di Manicone, Antlemi e Montuoso grazie alla regia attenta e puntuale del palleggiatore Gonnella. Buona la recezione e ottimi gli attacchi dal centro di Loiacono e De Simone. È Stato proprio Pietro De Simone a chiudere la gara e far continuare l’avanza nei playoff della squadra. Prossimo appuntamento per i ragazzi: mercoledì 20 maggio a Bari”.
Ufficio stampa ASD Pallavolo Gioia