ALITALIA ASSUME 310 ADDETTI AI SERVIZI A TERRA
Alitalia, con l’obiettivo di migliorare il servizi a terra, in previsione dell’intenso traffico aeroportuale del periodo estivo in cui anche il personale fisso richiede ferie, inserirà dai 250 ai 310 addetti. Centocinquanta degli assunti deriveranno dalla stabilizzazione di contratti a termine esistenti in contratti a tempo indeterminato e il rientro in azienda di dipendenti in mobilità.
Alitalia, Società Aerea Italiana è la principale compagnia aerea Italiana che dispone di una flotta tra le più efficienti e giovani d’Europa composta da 120 aerei, nei sui collaboratori ricerca impegno, passione, entusiasmo e professionalità per far sì che i passeggeri vivano un’esperienza unica offrendo un servizio che si contraddistingue per sicurezza, affidabilità, eleganza e cortesia.
Se vuoi candidarti puoi compilare il form on-line, Alitalia per le sue esigenze di personale prende in considerazione esclusivamente questa modalità. Per ulteriori informazioni e inserire il tuo CV clicca qua.
Opportunità d’impiego anche dal Gruppo SAVE che opera in modo integrato nel settor
e dei servizi ai viaggiatori, ovvero gestione aeroportuale, gestione di infrastrutture di mobilità, Food & Beverage e Retail. Tre le posizioni aperte:
- Sviluppatore software esperto
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro: Treviso.
Per ulteriori informazioni e per candidarvi, cliccare qua.
