TOMMASO VENTAGLINI PORTA IN PIAZZA PINTO “ROCK FESTIVAL”
La sesta edizione del “Gioia Rock Festival”, organizzato dal Circolo “Arci Lebowski” di Gioia del Colle in Piazza Pinto e non presso il palazzetto come gli anni passati, (MADE IN PUGLIA L’EDIZIONE 2015 DEL GIOIAROCKFESTIVAL), è il primo evento “a firma” del neo presidente Tommaso Ventaglini tornato alla guida del circolo a distanza di cinque anni nei quali davvero tanto si è fatto ed anche bene.
Ventaglini – a cui auguriamo di mantenere alte le idelità del Circolo e coesi i soci – ha preso il posto di Gianpaolo Giannico. Il suo direttivo vede il giovanissimo Antonio Milano nel ruolo di vice presidente, segretario Antonio Orlando, tesoriera Rossella Debellis e consiglieri Carmela Capurso, Antonello Borrelli e Roberto Lamanna.
Tommaso Ventaglini esattamente un anno fa è entrato a far parte del consiglio direttivo del Comitato Territoriale di Arci Bari per il quale cura gli aspetti organizzativi e riveste anche la carica di segretario regionale, impegni che evidentemente non ostacolano né sottraggono tempo alla presidenza.
Al riguardo del Gioia Rock Festival oggi, 24 luglio, ospitato nel cuore della città, in Piazza Pinto, va sottolineato che è una scelta alquanto coraggiosa, tenendo conto dei disagi che inevitabilmente ricadranno sul quartiere non dotato di ampi parcheggi e soprattutto circondato da palazzi in cui vivono numerosi anziani.