NUOTO IN ACQUE LIBERE. ANCORA PROTAGONISTA VENTAGLINI
Il mare del Salento vede nuovamente protagonisti gli atleti tesserati con la società Otré. Domenica 19 luglio, infatti, è iniziato il “Giro nuoto Salento”.
Giuseppe Ventaglini e Stefano Perta hanno preso parte alla Terza edizione del “Trofeo Zeus”, tenutosi a Torre San Giovanni – Ugento, nuotando per ben 2.5 km con ottimi risultati. Stefano Perta è arrivato 1° assoluto con il tempo di 31’45” e primo di categoria. Mentre il gioiese Giuseppe Ventaglini è arrivato 3° assoluto, con il tempo di 33’09” e secondo di categoria su ben 67 partecipanti.
Domenica 26 luglio c’è stata la seconda tappa, svoltasi a Santa Cesarea Terme, con 70 partecipanti. Anche in questa circostanza Stefano Perta si è classificato al primo posto per la categoria ragazzi e Giuseppe Ventaglini 2°, mentre Sabrina Giannuzzi è salita sullo scalino più alto del podio nella categoria cadetti.
Domenica prossima l’ultima tappa, a Santa Maria di Leuca, in cui gli atleti daranno sicuramente il massimo per chiudere il giro in bellezza. A tutti loro un grande in bocca al lupo, in modo particolare al nostro Giuseppe e a tutti i suoi amici e compagni di squadra.