CON GIUSEPPE VASCO CONTINUA LA CRESCITA PER OLIMPIA BASKET
L’ASD Olimpia Gioia prosegue il suo percorso di crescita e sviluppo. Entrerà a far parte dello Staff Tecnico dell’associazione gioiese, Coach Giuseppe Vasco, da Acquaviva delle Fonti. Coach Vasco sarà inserito all’inizio alla guida di un gruppo, se ci sarà l’opportunità, durante la stagione, l’impegno potrebbe avere nuovi sbocchi.
L’Olimpia Gioia è felicissima di questo nuovo inserimento, Giuseppe porta con se una notevole esperienza e un eccellente bagaglio tecnico, soprattutto riguardo al settore giovanile. Lo scorso anno ha trionfato nella categoria Under 17 Silver con il Basket Acquaviva Team, collaborando durante la stagione con il Responsabile Tecnico, Andrea Polucci. Altre nuove figure saranno presto inserite al livello dirigenziale e tecnico per far si che l’Olimpia Gioia possa essere prima possibile un punto di riferimento nel panorama cestistico pugliese.
Presto verranno annunciate importantissime novità che riguardano progetti di collaborazione a carattere locale e regionale, comunque tutti con l’intento di proporre lo sport rivolto ai giovani con competenza, qualità e capacità organizzativa, con la ferma convinzione che unire le forze è l’unica strada percorribile per garantire un roseo futuro sportivo a tutti i ragazzi che faranno parte del progetto con possibilità di formazione non solo come atleti ma anche in altri ambiti.