REAL COMPLETA LO STAFF TECNICO CON PASQUALE ADDABBO
“Il suo arrivo ha completato lo staff tecnico della Linea Lactis Gioiella G.d.C. per la stagione 2015/2016. Dopo un’esperienza pregressa con il software di rilevazione statistica Data Volley e una carriera pallavolistica vissuta nei campionati di serie D e serie C, Pasquale Addabbo, 26enne gioiese, ha deciso di accettare la sfida biancorossa nel duplice ruolo di terzo allenatore e scoutman.
Entra così a far parte del mondo Real un’importante risorsa che saprà coadiuvare al meglio il lavoro del mister Castellano durante gli allenamenti e nel corso della gare ufficiali di campionato.
“Essere qui rappresenta un’occasione importante per me – le prime parole di Pasquale –. Il Real ha creduto fortemente nelle mie capacità e, a tal proposito, sono motivato a dare il massimo per ripagare la fiducia accordatami. È un grande onore lavorare a stretto contatto con un campione come Maurizio Castellano. Ho instaurato, sin da subito, un ottimo rapporto con lui. Stimo molto la sua filosofia di gioco e le sue idee pallavolistiche. Spero di essergli di grande aiuto in questa nuova avventura – ci confida –. In palestra il ritmo è alto e i ragazzi, con impegno e sacrificio, stanno rispondendo bene alla tabella di marcia stilata dal mister. Non siamo ancora al top della forma e abbiamo ancora tanto su cui lavorare – conclude -, ma sono sicuro che la squadra saprà farsi trovare pronta per l’esordio in campionato”.
Gianluca Falcone – Ufficio Stampa Real Volley Gioia