SPORT GRATIS? PRESSO L’ASD OLIMPIA GIOIA SI PUÒ!
Il Responsabile Tecnico Andrea Polucci, dell’ASD Olimpia Gioia, è orgoglioso di essere riuscito a creare l’opportunità di poter far svolgere attività completamente gratuita a 40 bambini di Gioia del Colle.
“In realtà il nostro impegno nelle scuole e nel sociale non è mai venuto meno in questi anni, e per noi non c’è stato bisogno di nessun bando per andare incontro ad alcune situazioni. Aderendo a questa iniziativa del Coni riusciremo ad inserire nei nostri corsi, in maniera completamente gratuita, altri 40 bambini/ragazzi. Ci rende veramente felici poter essere in qualche modo utili a delle famiglie di Gioia del Colle e poter accogliere i loro figli presso la nostra Associazione, la quale, oltre al corso con le modalità previste dal bando nazionale, fornirà ai Ragazzi che aderiranno con noi al progetto Coni Ragazzi, un kit di allenamento che faccia sentire tutti parte della stessa famiglia. I corsi saranno seguiti dai nostri Istruttori qualificati che con la loro professionalità e competenza si prenderanno cura dei ragazzi come meglio non si potrebbe. Spero vivamente che i 40 posti che abbiamo dedicato al Progetto possano essere tutti occupati, noi siamo pronti”.
La raccolta delle iscrizioni sarà aperta fino alle ore 15.00 del 9 novembre 2015.
Per informazioni e appuntamenti chiamare il 3471767880 oppure recarsi presso la Sede in Piazza Berlinguer 49/51 o in alternativa scrivere a: olimpiagioia@gmail.com
Per informazioni sul progetto: http://www.coniragazzi.it/
Per i requisiti e l’iscrizione: http://www.coniragazzi.it/quali-sono-i-requisiti-per-partecipare.html