Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

NUOVA VETTURA AVVOLTA DALLE FIAMME IN VIA GUERRIERO-foto

auto in fiamme nella notte

auto in fiamme nella notte Nuovo incendio nei pressi di via Guerriero e nuova auto avvolta dalle fiamme. Come la volta scorsa (AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE IN VIA GUERRIERO), era venerdì 30 ottobre, è accaduto di notte, verso le 20.45, poche ore prima rispetto ad allora, ma sempre con la complicità del buio più assoluto e sempre nella stessa area, non pubblica, adibita, sembrerebbe, a parcheggio privato.

A prendere fuoco una Ford Fiesta parcheggiata lì da molto tempo. L’auto era priva di gomme ed “appoggiata” su un crik.

I residenti, nel vedere il fumo nero e le fiamme già alte, hanno subito chiamato il 115. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia e in seguito i Vigili del Fuoco di Putignano, guidati dal CSE M. Avella del Turno C. Le fiamme che avvolgevano l’intera autovettura sono state domate in dieci minuti.

Sul posto non sono stati ritrovati elementi utili per capire la sua natura, se di origine dolosa o accideauto in fiamme nella nottentale. Alcuni residenti lo sospetterebbero, visto che i primi di novembre sembrerebbe abbiano avvisato una persona nella stessa zona mentre era intenta a versare una tanica di benzina su una macchina. Il malintenzionato riuscì a scappare perché in quei minuti stava transitando una macchina.

Ai Carabinieri della locale Compagnia, guidati dal Capitano Di Benedetto, il compito di indagare su questi misteriosi roghi notturni al fine di risalire agli autori. Sul posto anche alcuni volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *