ANNULLATE TUTTE LE TAPPE DEL TOUR ITALIANO DEI FOO FIGHTERS
“I Foo Fighters, gruppo musicale alternative rock statunitense, fondato dal musicista Dave Grohl nel 1994, impegnati in un tour mondiale, che prevedeva diverse tappe in Europa, compreso l’Italia, dopo i drammatici fatti accaduti ieri sera a Parigi, hanno deciso di annullare tutte le date programmate per le loro esibizioni. Tra i concerti annullati è incluso quello di Torino in programma questa sera al Pala Alpitour.
Di seguito l’annuncio dei Foo Fighters: “È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara”.
Entro le prossime 48 saranno fornite tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti. Per maggiori dettagli: Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)”.
(Live Nation Italia)