Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

LADRI TENTANO DI ENTRARE NEL BAR. FORZANO PORTA, MA….?

tentativo furto bar

tentativo furto barNella notte tra sabato, 28 novembre e domenica un tentativo di furto ai danni del Bar Europa, in via Di Vittorio, nei paraggi della Scuola San Filippo Neri è stato sventato dalla presenza di un… muro!

Per chi ha divelto parte della porta dell’ingresso secondario del bar, in via Vittime della mafia, convinto di poter accedere al locale – deposito, una amara sorpresa: la presenza di un muro interno, ovviamente non visibile ad occhio nudo, in quanto protetto dalla porta in legno massiccio dotata di sbarra e lucchetto, anch’esso divelto per accedervi. Impensabile presenza che evidentemente avrà convinto i ladri a desistere dal loro tentativo.

Il bar presumibilmente dotato di impianto antifurto – in passato ad ogni interruzione di corrente si attivavano le sirene -, non è stato quindi fortunatamente derubato.

I malviventi hanno agito con prudenza, senza far rumori in quanto anche i cani presenti nel vicinato e pronti ad abbaiare per ogni rumore, non hanno dato segni di aver percepito movimenti nella notte.

Tra l’altro nella stessa zona sono presenti diversi esercizi commerciali, rivendita di tabacchi, macelleria, fruttivendoli, forno, pub, lavanderia, cartolibreria, enoteca, bar e pizzeria ben avviati, per cui è opportuno pattugliare il quartiere, in modo da dissuadere eventuali ladri dal tentare altri colpi magari più fortunati. 

tentativo furto bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *