A GRANDE RICHIESTA RENATO CURCI E LE SUE “VARIAZIONI”
Dopo il grande successo dello spettacolo “Laugh laugh …” presso l’Auditorium la Vallisa (la gente spingeva per entrare tanto da costringere l’artista a fare due repliche nella stessa sera!) Renato Curci torna, venerdì 15 ottobre, ore 21.00, in zona, in quel magico posto che è l’Oasi San Martino, quello spicchio di Romagna fatto di musica, birra, bruschette e cultura ad Acquaviva delle Fonti. Ingresso gratuito.
Lo spettacolo vede sul palco, dopo venti anni, i fratelli Curci nell’avvicendarsi di pezzi e numeri strutturati sulle differenti tecniche di Renato, accompagnato e avvicendato dalle sonorità sperimentali e suggestive di Carlo Curci e Gaetano Scarano, per uno spettacolo “nudo e crudo” di forte impatto visivo e sonoro.
L’evento è una produzione Yuppi du No profit, l’associazione. culturale di management e booking che a poco meno di un anno dall’inizio delle sue attività può vantare tra i suoi artisti nomi di caratura nazionale e internazionale, quali Renato Curci e Alma Rosé, jazzisti di rilievo e giovani cantautori come Ruso Sala da Barcellona, oltre a Capozzo. L’osmosi culturale tra Sud Italia e resto del mondo è il leit motiv operazionale della Yuppi du.
Per info: info@yuppidunoprofit.it Mobile: +39-328-3397849
Se vuoi imparare alcune delle tecniche che userà Renato nello spettacolo, il 23 e 24 ottobre primo seminario del Teatro stabile di strada “Jorge Acuña”: docente Renato Curci.
Per approfondimenti:http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=124167784302071&ref=ts.