Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

ZONA SEVEN. ANCORA TOPI DI APPARTAMENTO IN AZIONE

ladro in azione

ladroLa zona a Nord della città, quella del Seven in particolare, sembrerebbe sia particolarmente “attraente” alle bande di ladri che nell’ultimo periodo hanno preso di mira la nostra cittadina. In modo particolare gli stabili presenti nella traversa Antonio De Curtis, Condominio Arcobaleno, che a detta degli inquilini sono “bersagliati da queste continue quanto indesiderate visite”.

“Non più tardi di 10 giorni fa – precisa un residente – abbiamo avuto altre visite nella prima torre al primo piano, mesi prima nei garage. Senza contare i continui furti di biciclette oltre ad una macchina parcheggiata in strada. L’ultimo, in ordine temporale, lo si è avuto mercoledì scorso, 6 gennaio, intorno alle 18.00. Un paio di uomini, dopo essersi arrampicati dalle canalizzazioni di scolo dei terrazzi, si sono calati con un lenzuolo dal terzo piano sino al secondo, dove hanno tentato di entrare in casa di due condomini. Fortunatamente, al contrario delle altre volte, è scattato l’allarme che ha messo in fuga i delinquenti e sventato un’altra mattanza di beni privati”.

Sempre a detta dei residenti, sembrerebbe che i ladri siano di nazionalità georgiana e che girino con una Bmw nera e una Panda (ndr). Residenti piuttosto preoccupati perché avrebbero notato che i ladri sappiano sempre con esattezza quali siano gli appartamenti liberi e quindi da colpire. “Particolari da verificare perché – secondo loro -, potrebbero dare una svolta alle indagini da tempo in corso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *