Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

MUORE GIOIESE IN SCONTRO FRONTALE SULLA GIOIA-PUTIGNANO

incidente mortale gioia-putignano

incidente mortale gioia-putignanoSi terranno alle 15.30 di mercoledì, presso la Chiesa matrice, i funerali della gioiese 30enne Adriana Giannico deceduta in un bruttissimo incidente stradale, avvenuto lunedì mattina sulla Strada Provinciale Gioia del Colle-Putignano.

La ragazza, che viaggiava a bordo di una Fiat 500, mentre faceva ritorno a Gioia, per cause ancora da chiarire, all’altezza della strada comunale Upinto, nel territorio di Putignano, avrebbe perso il controllo della propria auto, invadendo prima la corsia opposta e subito dopo scontrandosi contro la vettura diretta a Putignano, una Fiat 500L, guidata da Fabio C., un ragazzo di Putignano. L’impatto fra le due autovetture è stato talmente violento da far ribaltare la Fiat 500, prima che la stessa terminasse la propria corsa contro un muretto in cemento che delimita la provinciale. Purtroppo per la gioiese non c’è stato nulla da fare, sarebbe deceduta sul colpo, mentre l’uomo a bordo dell’altra vettura è stato trasferito presso l’ospedale Santa Maria di Putignano con numerose fratture. Al momento dell’intervento dei sanitari del 118, provenienti da Putignano e Turi, era cosciente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, dal distaccamento di Putignano, che hanno provveduto ad estrarre il corpo della ragazza, purtroppo senza vita, una pattuglia della Polizia Municipale di Putignano per i rilievi di rito, i Carabinieri della locale stazione di Putignano, una gazzella del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle oltre ai volontari di Protezione Civile Rangers che hanno dato una mano a incanalare la viabilità.

La provinciale è stata chiusa per circa due ore e il traffico deviato su strade alternative. [foto Vivi la Strada]

incidente mortale gioia-putignano incidente mortale gioia-putignano incidente mortale gioia-putignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *