Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

NULLA DA FARE PER LE RAGAZZE DI PUGLIA IN ROSA VOLLEY

puglia in rosa volley

puglia in rosa volleyNon c’è stato nulla da fare per la Puglia in Rosa Volley nella sfida con la FMIShop Pallavolo Cerignola, nella partita di andata della finale play-off valevole come promozione in serie C. Troppo forte la capolista del Girone, in cui milita la squadra gioiese, che con una perentoria e indiscussa vittoria, ha inanellato il suo 19° successo consecutivo.

Per le ragazze in rosa è stata una sconfitta onorevole, battuta da una avversaria che non ha mai mostrato cedimenti, neanche quando, nel primo set, si è ritrovata sotto di ben 7 punti, che ha recuperato sia pure con fatica, chiudendo il primo set per 25 a 22.

Un epilogo di set devastante che ha tagliato le gambe alle gioiesi, arresesi fin troppo facilmente alle avversarie con un eloquente 14-25. A nulla è servita la reazione di orgoglio dimostrata nell’ultimo e decisivo set perso sul filo di lana con il punteggio di 23-25.

E’ vero che la speranza è dura a morire, ma ribaltare il risultato nella partita di ritorno, al Pala Dileo di Cerignola, in casa delle avversarie, sarà impresa quanto mai difficile se non impossibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *