Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

AL VIA LA XX EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE U16 SCIREA CUP

Scirea Cup

Scirea Cup 2016 (4_50) Questa sera, domenica 12 giugno, con inizio alle ore 20,30, si disputa allo stadio comunale De Bellis di Castellaneta la gara International Porto AlegreGiovani Leoni Catania, valida per la seconda giornata del girone D della XX edizione del torneo internazionale under 16 Scirea Cup.

Prima della gara, l’amministrazione comunale di Castellaneta ha promosso “Aspettando la Scirea Cup” con esibizioni di calciatori delle categorie Primi Calci e Pulcini, nonché esibizioni e dimostrazioni a cura del Vespa Club, Club Runner 87, Valentino Basket, Team Volley, Circolo Tennis, Acd Castellaneta, Fortitudo Castellaneta, Takewoondo, MTB Gruppo Castellaneta Bici, Rudy’s Bikers, Lady Fitness.

La gara è con ingresso gratuito e verrà ripresa da Telesud con la telecronaca di Dario Benedetto e Scirea Cup 2016 (6_50)il commento tecnico di Antonello Tucci.

Il prossimo appuntamento allo stadio comunale De Bellis di Castellaneta è per il 14 giugno quando Partizan Belgrado e Nazionale Under 16 si affrontano per la terza giornata del girone C della XX edizione del torneo internazionale under 16 Scirea Cup.

Oltre a Castellaneta, gli altri campi di svolgimento del torneo sono Ginosa, Monopoli, Gravina, Toritto, Venosa, Tursi, dove giocheranno le altre squadre partecipanti Juventus, Milan, Roma, Bari, Crotone, Figc Basilicatata, Toritto, Ayara Batumi (Georgia), Monopoli, Nuova Tor Tre Teste di Roma, Arawa Gakuin (Giappone), Matera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *