IL M5S RINGRAZIA ELETTORI CHE HANNO VOLUTO IL CAMBIAMENTO
“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato e tutti i cittadini gioiesi che hanno manifestato palesemente la volontà di cambiamento.
Continueremo ad essere presenti sul territorio con impegno, passione e determinazione e, vigileremo affinché le Istituzioni lavorino nell’esclusivo interesse pubblico.
La partecipazione da parte di ognuno di voi sarà fondamentale, perché riteniamo che sia importante sì il voto, ma ancora di più l’attivismo.
Cogliamo l’occasione per fare al nuovo Sindaco, Donato Lucilla, e a tutta la sua squadra, i nostri più sinceri complimenti per il successo elettorale ottenuto e rivolgiamo loro gli auguri di buon lavoro nella realtà nient’affatto facile di Gioia del Colle oggi. Chiunque abbia a cuore il destino della città spera che questa nuova fase apra scenari diversi da quelli vissuti in passato.
Siamo certi che Gioia oggi abbia bisogno di un’Amministrazione che sia da collante tra Istituzioni e Cittadini. Noi ci adopereremo in tal senso, cercando di costruire una nuova visione di Politica, più vicina ai problemi quotidiani di ogni singolo cittadino.
Ancora un grazie di cuore a tutti e a riveder le Stelle……!”
Movimento 5 Stelle