Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

300 NUOVE ASSUNZIONI NEL SETTORE ALBERGHIERO

300 posti di lavoro per il palazzo del sonno

300 posti di lavoro per il palazzo del sonnoAprirà entro il 2017 a Firenze il primo albergo per studenti della grande catena alberghiera The Student Hotel. La struttura, il Palazzo del Sonno, è stata comprata per 40 milioni di euro e sarà dotata di 400 stanze, in uno spazio da 20mila mq.

Entro l’estate 2018 aprirà anche a Bologna un altro albergo per studenti all’interno dall’ex edificio Telecom di via Fioravanti. 

La clientela a cui si rivolgerà è soprattutto estera, giovani erasmus ospiti per un periodo a Firenze, dottorandi di ricerca, creativi e designer, artigiani e buyer della moda.

Queste aperture porteranno anche nuove opportunità di lavoro, infatti necessitano di tutto il personale operativo e gestionale, quindi responsabili, receptionist, addetti al bar, personale per il ristorante, addetti/e alle camere e tante altre figure. Per l’albergo di Firenze sono stimati 300 posti di lavoro tra personale necessario alla ristrutturazione del Palazzo del Sonno e le figure da assumere per la futura operatività alberghiera.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.thestudenthotel.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *