AUTO SI RIBALTA SULLA GIOIA-ACQUAVIVA. UN FERITO
Rocambolesco incidente avvenuto poche ore fa sulla provinciale per Acquaviva delle Fonti a circa metà strada da Gioia del Colle. Intorno alle 22.30 circa, un ragazzo gioiese, alla guida della sua autovettura, per evitare un animale che improvvisamente gli ha tagliato la strada sbucando dai campi, è uscito fuori strada ribaltandosi più volte. Nell’incidente, fortunatamente, non è stato coinvolto nessun altro veicolo.
Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, una ambulanza del 118 che ha provveduto a soccorrere il giovane, uscito dall’incidente lievemente ferito, e a ricoverarlo presso l’ospedale di Putignano per i dovuti accertamenti clinici.
In aiuto ai militari dell’Arma, sono stati chiamati i volontari di Gioia Soccorso che hanno provveduto a normalizzare il traffico e a mettere in sicurezza la zona fino all’arrivo di un autocarro del Soccorso Stradale, chiamato sul luogo per rimuovere il mezzo incidentato e la squadra di “Ambiente e Sicurezza” per ripulire la sede stradale dai detriti e dai liquidi determinati dall’impatto.
foto repertorio