SERIE D. ULTIMI RINFORZI PER L’ASD NEW VOLLEY GIOIA
“Due colpi in vista della nuova stagione per la New Volley. A rinforzare la squadra biancazzurra sono arrivate le schiacciatrici Mariangela Impedovo e Serena Pignataro.
Classe 1980, la Impedovo ha all’attivo sette campionati di Serie C e dieci di Serie D tra Putignano, Alberobello, Noci, Fasano, Locorotondo e Conversano. Per la Pignataro, invece, classe ’94, esperienze in Serie D ad Alberobello, a Locorotondo e a Conversano e nella B2 a Turi.
I propositi della Impedovo per la stagione sono chiari: «A livello personale spero di riuscire, con un po’ di esperienza acquisita negli anni a dare il mio contributo alla squadra cercando di essere di supporto magari alle ragazze più giovani e ovviamente essere pronta in qualsiasi momento possa essere chiamata in causa durante le gare». Una battuta sulle nuove compagne: «Avendo già iniziato a lavorare in palestra posso dire di aver trovato un gruppo molto affiatato e penso che essendoci un buon clima in palestra potrà influire positivamente sui risultati durante la stagione».
Un’impressione positiva condivisa anche dalla Pignataro: «Le compagne hanno confermato le mie aspettative, è una squadra con grandi margini di crescita, è un bel gruppo e si vede già nello spogliatoio». Grandi aspettative quelle della Pignataro per la prossima stagione: «Dal punto di vista personale spero di crescere dal punto di vista tecnico e del bagaglio personale. La squadra ha un grande potenziale, l’ho scelta per questo, spero faremo un bel risultato quest’anno».
Con gli arrivi di Impedovo e Pignataro la New Volley rinforza il posto 4, confermando un volley mercato improntato qualitativamente valido fin dalla panchina.
I due nuovi arrivi della New Volley dovrebbero scendere in campo in occasione delle amichevoli che la squadra disputerà al PalaCapurso la prossima settimana.
Infatti, sabato 17 e domenica 18 le ragazze gioiesi affronteranno formazioni che militano nel campionato regionale di Serie C del calibro di Real Volley Noci, Asd Europa Bari e Uisp ’80 Putignano.
E’ una New Volley Gioia ambiziosa e completamente rinnovata, sia nella dirigenza che nello staff tecnico, quella che in questi giorni sta scaldando i motori in vista dell’inizio di stagione.
La squadra, che quest’anno disputerà il campionato di Serie D, ha un nuovo presidente, Danilo Paglialunga, che sarà alla guida di allenatori competenti ed esperti come Giuseppe Addabbo, Pasquale Losito, Marco Paglialunga e Loredana Bellacicco. Preziosa anche la collaborazione dell’esperto preparatore atletico Pascal Sabato e di Rocco Lassandro che oltre ad offrire un ausilio di natura tecnica sarà il fisioterapista della squadra. E sempre in ambito di staff sanitario, la New Volley potrà contare anche sulla professionalità dell’osteopata Francesco Boggia.
E con la nuova stagione agonistica ripartono i corsi, aperti a bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 18 anni Per ulteriori informazioni contattare il presidente Danilo Paglialunga al 320 0243367, scrivere all’indirizzo mail asdnewvolleygioia@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook ASD New Volley Gioia”.
Ufficio Stampa New Volley Gioia