Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

ESCE FUORI STRADA SULLA GIOIA-PUTIGNANO. FERITA 67ENNE-foto

incidente prov gioia-putignano

incidente prov gioia-putignanoEnnesimo incidente stradale sulla provinciale Gioia del Colle-Putignano. Questo pomeriggio, intorno alle 17.00 una Lancia Musa, guidata da una gioiese 67enne, C.A., per cause da accertare dalla Polizia Municipale di Gioia del Colle, è uscita fuori strada all’imbocco di una curva.

La signora proveniva da Putignano e rientrava a Gioia quando, a 5 Km dal centro abitato, forse a causa di una distrazione o l’essere stata abbagliata dal sole, la sua auto si è schiantata contro un muretto a secco, per poi finire la sua corsa in un terreno attiguo dopo essersi ribaltata.

Soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno provveduto ad allertare il 118 di Bari, dopo pochi minuti è stata stabilizzata dai sanitari giunti sul luogo a bordo di una ambulanza proveniente dal 118 di Gioia del Colle, per poi essere ospedalizzata, con prognosi riservata, presso il nosocomio Santa Maria degli Angeli di Putignano, per gli opportuni accertamenti clinici.

Fortunatamente nell’incidente non risulta siano stati coinvolti altri mezzi e la circolazione stradale non ha riscontrato alcun particolare problema, a parte gli indispensabili rallentamenti necessari, in questi casi, per evitare ulteriori problemi, curiosità a parte di chi transita.[foto vivilastrada]

La signora ci ha contattato per “rivolgere un grande grande grande GRAZIE a quei ragazzi sconosciuti per il loro generoso ed immediato aiuto…..siete stati meravigliosi”. Inoltre, ci tiene a precisare che l’uscita di strada non è stata causata da distrazione o dal sole negli occhi, ma perchè “ho voluto evitare un cane che mi ha tagliato la strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *