UN MORTO E UN FERITO GRAVE SULLA GIOIA – ACQUAVIVA-foto
Tragico incidente sulla Gioia del Colle – Acquaviva delle Fonti, tra due auto, una Fiat Bravo e una Opel Agila.
Un morto, Francesco Soranno, 54enne infermiere del Miulli e un ferito in gravissime condizioni ricoverato presso il Miulli, entrambi di Acquaviva, il bilancio finale. Il tutto è accaduto questo pomeriggio intorno alle 16.00 nei pressi di Acquaviva, a ridosso dello svincolo per Putignano. Non ancora chiare le cause del violentissimo scontro avvenuto in un punto da tutti considerato tra i più pericolosi della provinciale.
Da alcune informazioni non ancora confermate sembrerebbe che il guidatore della Fiat abbia perso il controllo della sua auto andando a scontrarsi frontalmente con l’Opel che in quel momento sopraggiungeva nel senso opposto, con a bordo tre persone, una coppia di coniugi, sempre di Acquaviva e una figlia dodicenne. Sul luogo ambulanze del 118, provenienti da Gioia del Colle e Acquaviva, Carabinieri, Vigili del Fuoco di Putignano, Vigili Urbani e una pattuglia della vigilanza.
La strada è rimasta bloccata per ore e il traffico veicolare dirottato su percorsi alternativi. Al vaglio degli investigatori le risultanze dei rilievi effettuati al fine di risalire alle cause che hanno determinato un’altra perdita di vite umane. [foto vivilastrada]