ASSUNZIONI OPERATORI ANAS PER STAGIONE INVERNALE
“Pubblicato bando di selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo parziale di Operatori Specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2016/2017 nel Compartimento della Viabilità per l’Abruzzo, nel Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia, nel Compartimento della Viabilità per le Marche, nel Compartimento della Viabilità per il Molise, nel Compartimento della Viabilità per il Lazio e nel Compartimento della Viabilità per la Valle Aosta.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
E’ possibile presentare la propria candidatura indicando in ordine preferenziale la sede di assegnazione. L’eventuale assunzione verrà disposta secondo delle graduatorie redatte per ciascuna sede territoriale ANAS in base ai titoli comprovanti l’esperienza maturata del candidato alla guida degli automezzi.
Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.30 del 18 ottobre 2016, la domanda redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando.
La domanda dovrà essere inoltrata secondo una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a ANAS S.p.A. – Direzione Risorse Umane e Organizzazione – Sviluppo Organizzativo e Processi – Via Monzambano n. 10 – 00185 Roma. Oppure consegnata a mano presso il reparto Risorse Umane di una sola delle sedi territoriali dei Compartimenti precedentemente elencati.
Per ulteriori informazioni cliccate qua”.