LAVORARE NEL PERIODO NATALIZIO CON LA COOPI
Se cerchi un lavoro per il periodo di Natale, puoi candidarti come Addetto ai Banchetti di Natale della COOPI.
La COOPI – Cooperazione internazionale, è una organizzazione umanitaria, laica ed indipendente, che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo. La sede centrale di COOPI in Italia si trova a Milano e dal 2002 ha attive anche delle altre sedi regionali e dei gruppi locali di volontari che collaborano alle attività diffondendone le iniziative e i messaggi.
I candidati ideali da impiegare nei Banchetti di Natale devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Chi si candida come Coordinatore di banchetto dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Al coordinatore verranno riconosciuti 530 euro lordi a titolo di rimborso spese a forfait più provvigione legata alla performance.
I banchetti si troveranno nei punti vendita Eataly, La Gardenia, Libraccio, Libraccio Ibs, Limoni, Sephora, Librerie Coop delle principali città italiane per confezionare i regali dei clienti e raccogliere offerte.
Dal 3 al 24 dicembre inclusi i weekend, i banchetti saranno presenti nelle principali città di queste regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta, Veneto.
Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qua.

