BIKER GIOIESE TERZO AL “1° CHALLENGE DELL’AMICIZIA”
“Le società ASD Talent Bike (14F1719), ASD Cicloamatori Avis Barletta (14Z1529), A.S.D. Team Eurobike (14Q1085), A.S.D. Emanuele Bombini (14V1130) e ASD Andria Bike (14G1664), iscritte alla F.C.I. organizzano il “1° Challenge dell’amicizia – XCC d’autunno” per le categorie giovanissimi.
Il Challenge si disputa su 5 prove secondo il seguente calendario:
Nella prima prova a Gravina il nostro Domenico Montenegro si è piazzato terzo nella sua categoria. Se qualcuno si chiedesse il motivo per cui un gruppo di “non più giovani” bontemponi continui ad impegnarsi nel mondo del ciclismo (pur non essendo mai stato il proprio sport) la risposta sta tutta nel sorriso del nostro giovanissimo Domenico!
La nostra associazione è orgogliosa di poter trasmettere qualche valore e tanta passione a Domenico ed a tutti i giovani bikers della ASD Ciclistica Gioiese, pur con tutti i limiti tecnici e logistici cui serenamente si riesce a sopperire grazie anche alla dedizione dei loro genitori.
Grazie Domenico e grazie al papà Ciro per il buon esempio che danno a chi ci guarda e ci segue con interesse, la A.S.D. Ciclistica Gioiese augura ogni bene, confidando che tutti insieme si possa continuare questa strada intrapresa con divertimento. Prossimo appuntamento ad Andria il 20 novembre”.