RAGAZZE ACADEMY VOLLEY GIOIA IMPEGNATE IN TRASFERTA
“Prima di due trasferte consecutive per l’UnipolSAI&Lippolis Academy Gioia, che nei prossimi due turni sarà chiamata a muovere la classifica lontano dal PalaCapurso. Per gli amanti delle statistiche potrebbe essere una buona notizia, considerando che finora le ragazze di Perrone hanno conquistato tutti i set all’attivo e l’unico punto in campionato nelle partite fuori Gioia. In realtà, non è affatto il caso di farsi illusioni.
La sfida di sabato, alle ore 18.30 al PalaSanGiacomo, presenterà dall’altra parte della rete la capolista Conversano, che guida la classifica con un punto in più di New Volley Gioia e Jet Log Bitonto, entrambe, però, ancora imbattute e con una partita in meno. Innegabile, ad ogni modo, il valore delle conversanesi, contro cui le biancorosse dovranno scendere in campo ancora in emergenza, dopo gli infortuni subiti negli ultimi due turni.
Tuttavia, bisognerà provarci sempre e comunque, perché dare il massimo nelle difficoltà potrà essere un altro importante passaggio nel percorso di crescita delle giovani gioiesi, in vista del prosieguo del campionato.
Domenica 27, invece, toccherà alle ragazze dell’Insieme Volley Gioia, che proveranno a prendersi la leadership nel girone D di Under 18 a Casamassima, alle ore 11 nella palestra dell’istituto “Majorana”, contro Maxima Volley.
Terzo posto consolidato, invece, per la squadra di Under 16 Femminile. L’Agos Volley Gioia ha vinto al PalaKouznetsov lo scontro diretto di domenica scorsa contro Altamura, dopo una battaglia durata cinque set (20-25 25-19 17-25 25-16 15-13)”.
Ufficio Stampa Academy Volley Gioia