SERIE D. È TEMPO DI DERBY PER L’ACADEMY VOLLEY GIOIA
“Archiviata con un sorriso la migliore settimana di questa stagione, l’Academy Volley Gioia è pronta per tuffarsi in un altro weekend decisamente importante.
A cominciare dal torneo di serie D Femminile, dove, colto il primo successo assoluto, l’UnipolSAI&Lippolis proverà a invertire la rotta anche al PalaCapurso. Finora, davanti al pubblico amico sono giunte solo due sconfitte senza set all’attivo e prestazioni sottotono, pur contro una squadra molto forte e con tante defezioni. Finora, le ragazze di Perrone hanno offerto il meglio fuori casa e proveranno a cambiare passo in un’altra sfida difficile e tutta da vivere, la stracittadina gioiese con la New Volley Gioia. Squadra esperta e con tanto potenziale, la New Volley Gioia è tra le candidate al salto di categoria, anche dopo il primo stop stagionale, rimediato la settimana scorsa al PalaKouznetsov contro Conversano.
La partita avrà tanto da raccontare. Appuntamento al PalaCapurso alle ore 16.
Quella di domenica sarà l’ultima partita di questo fine settimana, aperto ieri con l’ottavo successo dell’Insieme Volley Gioia in Under 18 Femminile. En plein di vittorie e 23 punti su 24 disponibili per le biancorosse, che hanno avuto la meglio anche sul campo di Noci, imponendosi in quattro set (17-25 15-25 25-20 23-25). Il prossimo appuntamento della squadra di Perrone è previsto per giovedì 15, data di un nuovo derby con l’ASD Pallavolo Gioia, immediata inseguitrice e unica in grado di strappare un punto alle biancorosse”.
Ufficio Stampa Academy Volley Gioia