INCIDENTE IN PIENO CENTRO. GRAVE MOTOCICLISTA 37ENNE
Gravissimo incidente accaduto nel primo pomeriggio in via Ricciotto Canudo, nei pressi del Bar Milano, all’intersezione con via Jan Palach. Daniele Prisciantelli, un motociclista gioiese 37enne, è finito fuori strada schiantandosi contro uno degli alberi presenti sul marciapiede.
Erano le 14.45 circa quando, si presume fosse in fase di sorpasso, la sua moto ha impattato contro un altro mezzo, sbucato improvvisamente dalla sua sinistra, che stava svoltando per immettersi sul suo stesso senso di marcia. Uno scontro inevitabile, data la presenza sia a destra che a sinistra di numerosi mezzi parcheggiati.
Purtroppo per il ragazzo non c’è stato scampo, le sue condizioni sono risultate gravissime. E’ stato trasportato con il codice rosso presso il Miulli, in sala rianimazione (ndr). Fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto oltre all’ambulanza del 118, una volante dei carabinieri, per i rilevamenti di routine, e una dei vigili urbani, chiamati per il necessario servizio di viabilità. La strada infatti è rimasta chiusa per diverse ore e il traffico deviato su percorsi alternativi.
Nota redazionale: Alcuni parenti ci hanno chiesto di provvedere a smentire la voce messa in circolo in cui si sostiene il decesso del ragazzo. E’ in gravi condizioni, questo sì, ma non in pericolo di vita. E’ stato operato con urgenza per ricomporre le fratture multiple subite nel violento impatto agli arti inferiori e al bacino, ma le sue condizioni risulterebbero essere stazionarie”.