VOLLEY SERIE D FEMMINILE. SCENDE IN CAMPO L’ACADEMY
“Archiviato l’agrodolce prima del 2017, l’UnipolSAI&Lippolis è pronta a rimettersi in marcia nel torneo di serie D. La prima uscita lontano da Gioia nell’anno solare sarà su un parquet estremamente complicato, quello di Triggiano, dove l’Atletico Fidas cercherà di dare nuovo slancio alle sue ambizioni, dopo aver espugnato il campo della capolista Conversano e dopo l’inatteso stop a Santeramo nel recupero infrasettimanale. Per le ragazze dell’Academy, pertanto, non sarà semplice mettere alle spalle lo 0-3 dell’andata. La gara si svolgerà oggi, sabato 21 alle ore 18.30.
Intanto, hanno ripreso a giocare e a vincere le biancorosse dell’Insieme Volley di Under 18, attese in questi giorni da un tour de force. Dopo aver superato in tre set Bitetto a domicilio, le ragazze di Perrone saranno ancora sottorete, domenica 22 a Sammichele e lunedì 23 in casa contro Maxima Volley, per confermare l’imbattibilità di questa prima fase, in cui hanno già matematicamente ottenuto il primato.
Ultimo appuntamento di regular season anche per l’Agos Volley Gioia di Under 16, che giocherà lunedì pomeriggio ad Altamura nello scontro diretto per conquistare la terza piazza.
Infine, da segnalare l’avvio anche dei campionati di Under 14. Le ragazze hanno già esordito giovedì scorso, purtroppo con due sconfitte, e saranno nuovamente di scena mercoledì 25 al PalaKouznetsov. I maschietti, invece, giocheranno domenica 22 a Via Eva contro ASD Pallavolo Gioia e CSTL Gravina”.
Ufficio Stampa Academy Volley Gioia