Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

SERIE D. GARA FONDAMENTALE PER L’ACADEMY VOLLEY GIOIA

UnipolSAI&Lippolis_2016_12_11_3

UnipolSAI&Lippolis_2017_02_12_1“È il momento di una sfida estremamente delicata per l’Academy Volley Gioia. Le ragazze dell’UnipolSAI&Lippolis Gioia sono attese da una gara fondamentale per l’esito del loro cammino in serie D Femminile, sia per la classifica, sia per i risvolti che possono emergere.

Il prossimo incontro, infatti, vedrà le giovanissime biancorosse opposte al fanalino di coda Pianeta Sport Bitetto, unica squadra dietro in graduatoria e unica avversaria con cui sono giunti i tre punti, frutto dello 0-3 dell’andata.

Per una volta, allora, i favori del pronostico saranno per le ragazze di Perrone, ma guai a pensare la vittoria sia a portata di mano.

Il sestetto gioiese ha l’età media più bassa del girone e dovrà dimostrare di saper gestire la tensione di una posta in palio così alta, peraltro davanti al pubblico amico, dove finora è stato ottenuto un solo punto.

La partita si svolgerà sabato 18 alle ore 16 al PalaCapurso. L’indomani, invece, gli appuntamenti saranno.

Al mattino, ore 9, doppio impegno in Under 14 per l’Agos Gioia, con i maschietti a Via Eva contro New Volley Gioia, mentre la squadra femminile andrà a Mottola. Alle ore 16, infine, esordio a Noicattaro nel campionato di Prima Divisione Giovani”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *