IL GIOVANE 30ENNE SCOMPARSO DA CASA È STATO RITROVATO
AGGIORNAMENTO:
Questa mattina, intorno alle 5 circa, il giovane è ritornato spontaneamente alla propria casa. Sta bene. Ai Carabinieri il compito di capire il perchè di questa sua decisione. Ringraziamo tutti coloro che hanno parteccipato alla ricerca per la spontanea ed eccezionale collaborazione.
———————-
Il Comando Stazione Carabinieri di Gioia del Colle informa la cittadinanza della scomparsa di Francesco Giannico, un 30enne gioiese, allontanatosi questa mattina da casa senza lasciare tracce. Non vedendolo rientrare alla consueta ora, la mamma preoccupata ha lanciato l’allarme avvisando i Carabinieri, Polizia Municipale e Protezione Civile. Alle ricerche partecipano anche i volontari di Gioia Soccorsoe, della Croce Rossa e la Polizia Municipale.
Il ragazzo era rimasto molto scosso dalla perdita del padre, avvenuta circa due anni fa. Indossava pantalone nero, maglione blu e scarpe da ginnastica.
Chi lo avesse visto, è invitato a comunicarlo alla locale Stazione dei Carabinieri utilizzando lo 080-3497500 oppure al 112.
Si prega nella massima collaborazione e divulgazione della notizia.