Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

WEEKEND DI PAUSA PER L’ACADEMY VOLLEY GIOIA

academy volley gioia

academy volley gioia“Sarà un fine settimana insolitamente tranquillo per l’Academy Volley Gioia. In questi giorni, infatti, non ci saranno appuntamenti per le principali selezioni biancorosse. In serie D Femminile avrà luogo l’ultima giornata di regular season, che le ragazze di Perrone guarderanno a braccia conserte, dovendo osservare il turno di riposo, dopo la rimonta subita al tie break nell’ultima uscita contro Jet Log Bitonto (26-24 26-24 17-25 24-26 10-15). Ecco un po’ di numeri prima di scoprire come procederà la post season delle biancorosse. Il loro primo, storico, campionato non giovanile termina, pertanto, con un ottavo posto, davanti al solo Bitetto, con un bilancio di 3 vittorie (di cui una in casa) e 13 sconfitte, per un totale di 11 punti conquistati (precisamente 4 in casa e 7 nel girone di ritorno).

Non hanno fatto calcoli, invece, la ragazze dell’Insieme Volley Gioia, approdate tra le migliori a livello regionale. L’esordio della Fase Eliminatoria sul campo dell’Eurovolley Brindisi si è concluso con un rotondo 0-3 (triplo 18-25), che permette alle biancorosse di guardare con un discreto ottimismo al prosieguo della competizione. Ma prima, fari puntati sulla seconda decisiva sfida, in casa, lunedì 27 alle ore 19 contro Magic Cutrofiano Project.

Unici appuntamenti del fine settimana saranno la gara di Under 14 Femminile a Santeramo, domenica alle ore 9, e quella di Prima Divisione Giovani Femminile, alle ore 16 nella palestra di Via Eva, ancora contro Santeramo”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *