CICLISTICA GIOIESE. PRIMO POSTO PER BIAGIO BELLACICCO
“Buona la prima per gli atleti della Ciclistica Gioiese che domenica 26 hanno disputato la 4^ Marathon Bosco Difesa Grande facente parte della prima tappa del circuito Iron Bike che si è tenuta a Gravina presso la Masseria Vado Carrara.
Ottimo risultato per il nostro atleta di punta, Biagio Bellacicco, ormai veterano del circuito (ricordiamo a tutti che lo scorso anno ha realizzato il primo posto della sua categoria (ELMT), tenendo alto il nome della nostra cittadina nelle premiazioni regionali!). Il nostro Biagio, seppur entrando nella categoria pro degli M1, categoria molto più competitiva, Domenica è comunque riuscito ad ottenere uno splendido 2° posto di Categoria nonché 10° posto assoluto nella Mediofondo. Buoni i risultati anche per gli atleti Gabriele Curione e Stefano Casulli, anche loro veterani, ma anche per le new entry Giuseppe Capozzo e Biagio Bellacicco (cugino ed omonimo del campione) che, nonostante un percorso abbastanza impegnativo, hanno portato a termine la loro prima gara ben lontani dalla fine della classifica.
A loro vanno i complementi da parte da tutta la Ciclistica Gioiese.
Nella foto potete scorgere anche il nostro piccolo campione Domenico Montenegro, che grazi alla passione ed all’impegno del papà Ciro, sta crescendo a pane e bicicletta, ed era lì, anche non potendo partecipare, per seguire le gare degli adulti e provarne, appena possibile, il circuito. Un plauso anche a lui”.