Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

GdF DEVOLVE IN BENEFICENZA 3000 CAPI DI ABBIGLIAMENTO

gdf devolve capi di abbigliamento

gdf devolve capi di abbigliamento“Iniziativa benefica della Guardia di Finanza di Bari e dell’Agenzia delle Dogane. Circa 3.000 capi di abbigliamento sono stati consegnati a diverse Associazioni ed Enti caritatevoli della Provincia (Caritas diocesana, Fondazione Santi Medici, Corpo Italiano Soccorso Ordine di Malta e Croce Rossa Italiana) per la distribuzione a persone bisognose.

I capi di vestiario, pantaloni, giacche e maglie, erano stati sottoposti a sequestro all’interno dell’area portuale barese, unitamente a un ingente carico di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, perché utilizzaticome carico di copertura.

La devoluzione è stata possibile grazie all’autorizzazione concessa dalla competente Autorità Giudiziaria, in persona del Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Bari, Dr Roberto ROSSI, titolare del procedimento penale.

L’iniziativa odierna si aggiunge a quella di qualche settimana fa con la quale erano state devolute oltre 300 camicie alla Onlus “In.con.tra” di Bari.

Tali attività, testimoniano la vicinanza della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane alle associazioni di volontariato operanti nel territorio a sostegno dei più disagiati”.

[GdF Comando Provinciale di Bari]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *