ARMATO DI COLTELLO AGGREDISCE E FERISCE 6OENNE
Poche ore fa, intorno alle ore 19.00, nei pressi dell’ex Bar Tinella, in prossimità del Comune, un giovane di circa trent’anni, si sostiene originario di Santeramo ma residente a Gioia, parrebbe abbia inferto con un coltello (secondo altri con una bottiglia, ndr) una ferita al capo del padre del titolare del bar, successivamente ricoverato presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano per le cure del caso.
Sono prontamente intervenuti sul luogo i Carabinieri che hanno bloccato l’accesso alla zona per effettuare i rilievi e per indagare su quanto accaduto, i Vigili Urbani per gestire il già intenso traffico reso ancor più caotico dal blocco e dalla curiosità di residenti e passanti, ed una ambulanza del 118 proveniente dalla postazione di Gioia del Colle gestita dall’Organizzazione di Volontariato dei Volontari del Soccorso di Cellamare.
Il ferito è stato portato all’interno del bar dove ha ricevuto le prime cure in attesa dell’arrivo dei sanitari.
Le cause dell’alterco che ha coinvolto il ferito ed il suo aggressore, oltre al gestore e alcuni clienti, non sono chiare, potrebbe trattarsi di una discussione sorta prima, degenerata per cause futili, e conclusasi con l’aggressione. Alcuni dei presenti hanno affermato di aver visto il ragazzo allontanarsi verso casa e poi ritornare. Altri avventori hanno cercato inutilmente di intervenire per porre fine alla discussione che poteva sfociare in tragedia, rischiando di essere a loro volta feriti.
Del giovane allontanatosi subito dopo l’aggressione, nessuna traccia. Al momento in cui scriviamo le forze dell’ordine stanno cercando in tutti i modi di rintracciarlo.