SELEZIONI PER OLTRE 400 POSTI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
“DESPAR, la nota catena di punti vendita aprirà due nuovi negozi nel capoluogo emiliano con un apporto occupazionale di 100 assunzioni. Attualmente si selezionano i seguenti profili.
Store Manager – Addetti Casse – Addetti Macelleria – Addetti Ortofrutta – Addetti Gastronomia / Salumi E Formaggi.
Luogo di lavoro: Bologna. Per ulteriori informazioni cliccate qua.
BENNET aprirà un nuovo Centro Commerciale nel comune piemontese di Chivasso, un’iniziativa che porterà benefici all’occupazione nel territorio, in quanto si stimano 300 posti di lavoro da coprire.
Il nuovo shopping center, che potrebbe aprire i battenti già entro quest’anno, avrà una superficie di 70mila metri quadri, in cui sarà presente un ipermercato, 19 negozi in galleria, un fast food e altri punti vendita all’esterno.
Tra i nuovi assunti ci saranno addetti alla vendita e alle pulizie, responsabili, cassieri, magazzinieri, vigilanti e altre figure. La campagna di recruiting Bennet aprirà il 4 settembre 2017.
Se volete consultare le opportunità di lavoro attualmente offerte da Bennet cliccate qua.
CONAD – Consorzio Nazionale Dettaglianti, società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, è composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia. Il Gruppo attualmente seleziona:
Panettiere/a con Esperienza – Pasticcere/a Part-Time – Tirocinante Reparto Generi Vari.
Sede di lavoro: Modena. Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qua.
EUROSPIN, holding italiana della Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e beni di largo consumo, seleziona: Espansionista – Zona di lavoro: Piemonte e Lombardia. Addetto Controllo di Gestione – Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR). Capo Settore Merceologico Ittico – Sede di lavoro: Catania. Per ulteriori informazioni, conoscere le altre posizioni aperte e per candidarvi cliccate qua”.