Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

PLUTO, UN CANE DI QUARTIERE, È SCOMPARSO. CHI LO HA VISTO?

pluto cane di quartiere scomparso

pluto cane di quartiere scomparsoCerchiamo disperatamente Pluto, un cane di quartiere di Gioia del Colle, estremamente affettuoso e inoffensivo. È provvisto di microchip e al momento della scomparsa indossava un collare munito di targhetta e corredato da un numero telefonico.

E’ affetto da leishmaniosi e pertanto necessita di un trattamento terapico giornaliero.

Per fugare ogni dubbio vogliamo rendervi noto che la malattia non è in grado di contagiare l’uomo, dunque è indubbio che il cane possa essere trattenuto.

Da venerdì 28 Aprile non abbiamo più sue notizie e sembrerebbe sia scomparso nel nulla. Per le persone che lo accudivano il suo allontanamento è inspiegabile, data la consuetudine di aggirarsi sempre affiancato dai suoi fedeli amici: Titti e Chicco.

Non sappiamo se sia stato investito o se sia stato vittima di un prelievo coatto ma, in ogni caso, chiediamo l’aiuto di tutta la cittadinanza affinché Pluto torni ad allietare le nostre giornate. L’atteso lieto fine renderebbe felice la sua amata Titti che da allora attende afflitta il suo ritorno.

Chiunque lo abbia visto aggirarsi nei dintorni dell’agro gioiese; ferito e moribondo sul ciglio di una strada; ingabbiato e legato ad una catena o possa anche aver notato la presenza di un cadavere somigliante a Pluto contatti urgentemente i seguenti numeri: 3304607323928837374”.

pluto cane di quartiere scomparso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *