Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

ANCORA FIAMME IN VIA DELLA FIERA. UN INTOSSICATO

incendio via della fiera

incendio via della fieraAlle 23 circa di ieri sera, su segnalazione di un residente di Via Della Fiera, circa l’impossibilità di un intervento da parte dei Vigili del Fuoco, perchè impegnati su Turi e Putignano, i volontari di Gioia Soccorso hanno dato la loro disponibilità alla Sala Operativa Unificata Permanente, ad un loro intervento fuori dagli orari di reperibilità, per supportare i residenti della zona che, allarmati dalle fiamme alte, scoppiate improvvisamente nel giardino della loro zona, si sono adoperati per spegnere l’incendio ed hanno subito allontanato i propri autoveicoli fino a quel momento in pericolo.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, vigilanti della Virgo Fidelis e una ambulanza del 118 di Gioia del Colle i cui sanitari si sono adoperati per assistere un giovane gioiese che durante le operazioni di spegnimento ha accusato un deficit respiratorio con conseguente perdita di sensi.

L’incendio è stato domato in poco tempo, il ragazzo è stato ricoverato presso l’ospedale Miulli di Acquaviva. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione. Probabilmente sarà dimesso nel corso della giornata.

incendio via della fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *