Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

FIDANZATINI RITROVATI. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

valerio mirizio-marisa pontrandolfo

marisa pontrandolfoULTIM’ORA: I due ragazzi sono stati appena ritrovati. Erano stati individuati ad Altamura. Notizia confermata dai Carabinieri del luogo. Stanno bene. Immensa la gioia dei familiari di entrambi i giovani nel sapere del loro ritrovamento. Nonna Maria, in particolare, felicissima e piangente per la gioia, per questo lieto fine, ringrazia, di vero cuore, tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca. Ringraziamenti che giriamo a tutti i nostri lettori per la loro sempre più determinante quanto spassionata partecipazione e contributo. Grazie a tutti davvero.  

——————–

Dalle ore 19 di venerdì 14 luglio non si hanno più notizie di Marisa Pontrandolfo, 16enne di Santeramo, e del suo fidanzato Valerio Mirizio, coetaneo santermano, spariti nel nulla.

Chi li ha visti è pregato di darne immediatamente comunicazione ai familiari o alle forze dell’ordine.

Si invitano tutti i nostri lettovalerio miriziori alla massima condivisione.

Di seguito il messaggio di aiuto della nonna della ragazza, Maria Paola Cipresso.

Amici ho bisogno del vostro aiuto. Dalle 19 di venerdì non abbiamo più notizie di mia nipote Marisa Pontrandolfo. Vi prego, chiunque l’abbia vista di contattarmi su messenger o chiamare i Carabinieri di Santeramo in Colle. E’ insieme al suo fidanzato. Vi prego condividete questo messaggio. Grazie a tutti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *