ASSUNZIONE DI 140 LAVORATORI NEL TRASPORTO PUBBLICO
“CAP SOCIETÀ COOPERATIVA ha indetto una selezione mirata all’assunzione di personale di guida riguardante 40 profili. La prossima settimana uscirà online, sul sito ufficiale, il bando di selezione con tutti i dettagli relativi ai requisiti ed alle tempistiche di presentazione delle domande.
La Cap, i cui soci sono anche lavoratori dipendenti ai quali vengono applicati i contratti nazionali di lavoro di settore, che attualmente conta più di 460 addetti, di cui 337 soci, impiega 280 mezzi e gestisce i servizi di TPL in tutta la Provincia di Prato e in parte della Provincia di Firenze e del Circondario Empolese, oltre che attività di noleggio con 28 autobus di gran turismo e servizio di scuolabus, nasce nel 1945 come cooperativa di produzione e lavoro e si sviluppa negli anni Cinquanta e Sessanta allargando la propria base sociale progressivamente fino a 300 soci lavoratori e il proprio raggio di azione dal territorio del Comune di Prato a quello dell’attuale provincia di Prato e Firenze.
AUTOGUIDOVIE, società fondata a Piacenza nel 1908 offre opportunità di impiego a 100 giovani che vogliano entrare nel mondo del trasporto pubblico locale come Autisti di Autobus, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.
Autoguidovie è la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia con dipendenti 667 e 445 mezzi gestiti nelle provincie di Milano, Monza Brianza, Cremona e Bologna.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: conducenti@autoguidovie.it.
Per ulteriori informazioni cliccate qua”.