Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

INCIDENTE TRA AUTO E MOTO. FERITO GIOIESE 28ENNE-foto

incidente auto-moto villa duse

incidente auto-moto villa duseBrutto incidente su Via Federico di Svevia all’altezza di Villa Duse. Per cause non ancora divulgate, un’auto, una Ford Ka vecchio modello, che viaggiava in direzione Taranto, si è scontrata quasi frontalmente con una moto di grossa cilindrata, una Yamaha 300 nera, che proveniva in senso inverso. Il tutto è accaduto intorno alle 23 di oggi, lunedì 31 luglio, sul rettilineo che unisce l’incrocio di Via Noci con quello di Via Giovanni XXIII, nei pressi della stazione di servizio Q8.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, M.M. gioiese 28enne, che, a detta dei presenti, dopo l’impatto, ha fatto un volo di oltre dieci metri. Per fortuna aveva il casco. Subito soccorso dai sanitari del 118 gioiese, è stato ricoverato presso l’Ospedale Miulli con traumi vari, soprattutto alla schiena. Illeso il conducente dell’auto. Moto distrutta.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle. La viabilità ha subito qualche rallentamento ma nulla di grave data l’ora.[foto Piero Temperato]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *